INQUANTUM - come funziona


 

Il metodo INQUANTUM è semplice e rivoluzionario.

Funziona in maniera esattamente opposta al metodo di vendita “tradizionale” (quello dell’agenzia immobiliare per intendersi) nel quale l’immobile è messo in vendita ad un prezzo maggiorato in attesa di offerte a ribasso.

Con il metodo INQUANTUM la vendita parte da un prezzo di "promozione"leggermente inferiore a quello di mercato. Una enorme attrattiva per gli acquirenti: il tuo annuncio ha il prezzo più basso rispetto di tutti gli immobili simili (che sono tuoi concorrenti, non lo dimenticare).
Un prezzo irresistibile poiché tutti cercano il prezzo più conveniente.  Per questo tutti i potenziali acquirenti della zona vorrano visitare il tuo immobile.

Il prezzo “invitante” garantisce molte visite in tempi rapidissimi.
La competizione tra gli interessati e le offerte in aumento faranno il resto. 

Se l'offerta più alta non ti soddisfa, non sei obbligato a vendere e non spendi un centesimo. Tutto nel giro di 60 giorni.

Cambia sistema e risolvi il problema.


Funzionamento e vantaggi del sistema INQUANTUM:

  • L’annuncio ha enorme attrattiva: è il prezzo più basso.
  • L’interessato può effettuare offerte esclusivamente in aumento: il prezzo può solo salire.
  • Il proprietario è garantito da un “prezzo minimo di incasso” (stabilito dal proprietario): se non è raggiunto, non esiste obbligo alla vendita.
  • L’annuncio ha una data di scadenza: l’interessato deve muoversi rapidamente per approfittare della occasione. E questo garantisce tempi di vendita rapidissimi
  • Non hai trattative: accetti l’offerta migliore, se ti piace.
  • Non hai visite estenuanti: ti disturberemo solo 6 volte, statistiche alla mano.
  • Ti puoi garantire la totale riservatezza: puoi ricevere offerte senza che il tuo immobile sia riconoscibile dal pubblico.
  • Se non vendi, non paghi un centesimo di commissioni

 

Vuoi vendere rapidamente? Con noi bastano 60 giorni

 

 

Il miglior sistema per la valutazione delle offerte


Il metodo INQUANTUM è la migliore soluzione per qualsiasi tipologia di immobile e per qualsiasi mercato: mercato a richiesta debole o mercato a richiesta forte.

  • Mercato a richiesta debole (pochi acquirenti, molti immobili in vendita): il tuo annuncio spicca in mezzo a tutti gli altri: il suo prezzo è irresistibile. E chi ben comincia ...
  • Mercato a richiesta forte (molti acquirenti, pochi immobili sul mercato): con una forte richiesta in zona la gara tra gli interessati con offerte in aumento è l'unico strumento che ti permette di spuntare con certezza il prezzo più alto. In tutti gli altri casi accetterai una offerta senza sapere se sia davvero quella più alta che potevi ricevere.